3a43a2fb81 Ho visto la valutazione di questo film su IMDb ed era un 2! Nonostante la valutazione, sono andato a vedere il film perché volevo vedere come può questo film, che è fantastico nei trailer, può essere un 2. Ho dovuto vederlo. Il film è iniziato e ho iniziato a piacergli. Ero sicuro che questo non era 2, ma in realtà un 10. la storia si trascinava avanti e avanti senza cambiare … la valutazione di questo film mi cadde in testa a un 7. Intervallo accaduto e la storia era cambiata. Naturalmente la storia ha colpito il 2050. Questa è stata la parte peggiore del film. Il film è passato da 7 a 3 a questo punto. Sì, le scene sono state fatte meravigliosamente alla maniera di Hollywood … ma l'uomo è stato noioso questo film. Il primo tempo è andato bene, ma la seconda metà mi ha fatto venire il mal di testa. Non è colpa di Hermans che questo film non è buono, ma in realtà è colpa di Harry.Questo film era troppo lungo … se fossero state 2 ore invece di 4 di quanto sarebbe stato davvero buono. Ma ci sono così tante scene inutili che ho avuto un asso alla fine. Alcune scene erano incredibili e alcune erano davvero terribili. So che Jaane Tu vince questa gara visto che almeno quel film non è noioso. <br/> <br/> Classifiche: Primo tempo: 10/10 !!! E 'stato bello ed Herman sembrava davvero buono Secondo tempo 0/10 … Un disastro a dir poco … Distrutto l'intero film. <br/> <br/> Pro: Good Action, Dance, Songs Con's: too Longy , Troppi BS, personaggi non necessari <br/> <br/> Suggerirei a tutti di NON guardare questo film … credetemi ragazzi è una perdita di tempo! Grandi aspettative e un grande lancio di una star di talento Harman Baweja era tutto nell'aria prima che il film colpisse lo schermo. E l'altra caratteristica eccitante del film è stata il tema di Time Travel nel futuro. Questi erano i pensieri nella mente di ogni spettatore prima di vedere il film. Ma dopo averlo guardato, lo spettatore si sente avvilito con alcuni sentimenti tristi per il duro debuttante Harman. <br/> <br/> Non c'è dubbio che il film è grandioso e ben fatto tecnicamente, ma non ha importanza sul livello della sceneggiatura dato che lo spettatore non sembra mai essere nella narrazione in qualsiasi momento. L'eccitazione di guardare un film di Time Travel cala drasticamente come non succede nulla nella prima ora e stiamo solo guardando una storia d'amore di un ragazzo che cerca di conquistare una ragazza. <br/> <br/> L'altra parte triste del film è che intenzionalmente o involontariamente Harman è abbastanza simile nei look con Hrithik Roshan e questo è un inconveniente per lui. Impressiona con la sua danza e agisce bene ma esattamente nello stesso modo di Hrithik. Quindi in futuro dovrà elaborare una diversa identità della propria mettendo più sforzi verso lo stesso.Priyanka sembra buono e lo mette alla prova nella sua avventura d'esordio. Boman Irani diventa troppo eccitato in alcune scene ma Archna Puran Singh riesce a intrattenere nelle sue poche scene. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono buoni ma l'interpretazione futura non è così impressionante con l'uso eccessivo di robot, elementi volanti e computrised interni. La menzione dell'ipnotismo nel 2050 è anche piuttosto innovativa per lo scrittore di sceneggiature. Mentre guardi il futuro non ti sembra mai abbastanza eccitato che toglie lo spirito di guardare una cosiddetta fantascienza. In effetti il fattore 2050 è stato usato solo per aggiungere un USP al film e non è stato ben lavorato. <br/> <br/> Il regista Harry Baweja ha avuto una buona idea ma l'esecuzione mancava in molti dipartimenti. Vorrei aver preso più ispirazione dai film di Hollywood su un tema simile. Musicalmente Anu Malik ha sicuramente aggiunto nuovi titoli alla sua libreria di suoni, ma ha creato solo pochi brani melodici. <br/> <br/> Le ispirazioni al film includono "Back to the Future" & quot; serie e amp; & quot; Time Machine & quot ;. La sequenza di Priyanka che muore in un incidente è molto ispirata. Nella versione inglese l'eroe torna nel passato per cambiare gli avvenimenti e cerca di salvare la sua ragazza. Ma ogni volta che torna torna a morire in un modo diverso. Quella parte della trama è più interessante che andare nel futuro e conquistare nuovamente la ragazza. Se vuoi sicuramente goderti le giostre di Time Machine, devi guardare le tre serie di film di "Back To The Future". <br/> <br/> In tutto il film che è una piattaforma di lancio per Harman Baweja avrebbe potuto essere molto meglio con tutto il sostegno di un enorme budget. Ma Harman fa sicuramente sentire la sua presenza nel settore. Questo film è cattivo. È estremamente noioso per più della metà ed è … un po 'meno noioso per l'altra metà. Ruba da ogni luogo: dalla macchina del tempo a quella passata in 60 secondi, dalla matrice al terminatore, con granelli di molti altri film. <br/> <br/> La recitazione è dolorosamente pessima, lenta e noiosa. La scenografia va bene al massimo. gli effetti sono piuttosto buoni, peccato che siano in questo film. <br/> <br/> La sceneggiatura … oh mio dio la sceneggiatura! è così terribile noioso. Il dialogo è noioso. Molte sottotrame vengono abbandonate così velocemente che penseresti che stanno lanciando cose al film per vedere cosa si attacca e funziona. <br/> <br/> Nulla funziona. Assolutamente niente. <br/> <br/> Non è il peggiore che abbia mai visto, ma è così noioso che l'unica battuta nel film ti sorprende davvero. Non è il massimo, ma cominci a ridere a crepapelle perché non interessa il resto. <br/> <br/> Evitalo, a meno che tu non voglia vedere cosa non fare con una storia d'amore. C'era un'enorme aspettativa dalla LOVE STORY 2050. Effetti speciali, il nuovo eroe Harman Baweja, la calda Pryanka Chopra, la location all'aperto e il grande budget, sicuramente meritano molte aspettative.Ma sono davvero scioccato da questo film. La trama di questo film è una mancanza di anima. È un film romantico per genere, ma ho sbadigliato volte non numerabili durante scene romantiche molto emozionanti. La sceneggiatura era estremamente orribile e intoccabile. I robot e gli effetti speciali ti faranno sicuramente piangere. Anche io ho iniziato a giocare a giochi di serpenti sul mio cellulare mentre guardavo questo film e piangevo su me stesso perché questa merda non è ancora finita! Harman Baweja, con un bell'aspetto, molto promettente, ha delle potenzialità ma ha copiato Hritik Roshan così tanto che non sono riuscito a trovarlo nel film. La sua recitazione, la danza, persino lo stile parlante, sono stati tutti copiati come uno stupido. Dovrebbe essere se stesso in futuro. Pryanka Chopra è sempre bella e anche il suo ruolo qui ti infastidisce sempre. È il peggior alzarsi che l'abbia mai vista. Nel complesso, l'intero film fa schifo. Il regista Harry Baweja non merita di essere un regista. Questa è una perdita totale di denaro e tempo. Il suo unico film di successo medio è QAYAMAT che viene vergognosamente copiato fotogramma per fotogramma dal film inglese & quot; THE ROCK & quot; . Alcune persone hanno votato questo film 10 qui. Non so chi siano. Spero che siano l'equipaggio di questo film. Altrimenti, queste persone dovrebbero essere immediatamente scoperte e trattate in manicomio. Se vuoi torturare qualcuno, punire qualcuno, poi regalargli un DVD di questo film. Ma per l'amor di Dio, non guardarlo. Cosa ottieni quando attraversi Love Story con Star Wars con Blade Runner con Ritorno al futuro con MTV? Love Story 2050, ecco cosa. Che film divertente per tutta la famiglia. Questa fantasia di proporzioni epiche è molto, molto meglio di AI, un classico sci-fi simile.I brividi sono ininterrotti in questo film campione d'incassi, dal suo inseguimento all'inseguimento in auto alle acrobazie da corsa in bici fino al punto di osservazione di una montagna russa in movimento per accelerare il volo in volo - sarai sul bordo del tuo sedile dall'inizio alla fine. La versione che ho visto era solo parzialmente in inglese e io ero ancora incollato allo schermo. Non vedo l'ora di vedere una versione con i sottotitoli. Gli effetti speciali mega budget sono fuori da questo mondo e altamente convincenti. La visione futura di XBox era esilarante. Chi si lamenta di quanto tempo questo film è semplicemente non capisce Bollywood. Le tre ore passarono velocemente; sembrava essere solo un'ora. Potrebbe esserci stata una svolta migliore con il personaggio di Darth Vader. Ad esempio, sospettavo che sarebbe stato rivelato che Darth Vader era davvero il nostro eroe invecchiato e amaro che lottava con il suo io più giovane che aveva viaggiato in avanti nel tempo. Ma non è successo niente del genere. La versione che ho visto era poco meno di tre ore, quindi forse questo film è stato modificato un po 'dalla versione di cui parlano gli altri recensori. La versione che ho visto è stata brillantemente modificata ed è stata velocissima. Non riesco a capire perché così tante persone stiano dando una brutta recensione a questo magnifico risultato. Forse alcune persone sono spente da quanto sia innocente questo film, con le sue farfalle svolazzanti e parlando di orsacchiotti, ma non tutti i film possono essere uno shoot up e non dovrebbero essere. Mi sono divertito più a guardare questo film che a guardare The Hulk o Speed Racer o persino Iron Man. HURRAY PER BOLLYWOOD!
Dwidinampa Admin replied
349 weeks ago