Dwidinampa Admin replied

349 weeks ago

Camelot - Squadra Emergenza

Show Spoiler

3a43a2fb81 ciao …. nel mio paese questa serie è mostrata un po 'in ritardo.come un anno in ritardo.so ieri ero così fortunato che seguo il mio istinto di guardare la serie anche se ero stanco come diavolo.guerra che cosa? l'ultimo episodio.argh !!!!!!!! Mia sorella stava per piangere per sapere che lo spettacolo è già giunto alla fine. Per circa 7 anni ho guardato questa serie ogni settimana senza fallire, poi improvvisamente loro lo chiamano un involucro. mi mancherà bosco, ty, cruz, brendan, sasha, sullyjelly, yokas, carlos …… eventhogh è solo una serie TV ma è già stata una parte della mia vita.come è quando ti sei rotto per il primo time.anyway voglio solo augurare a ognuno di loro una buona vita. Terzo guardare il meglio !!!!!!!!!!!!!!!
Ero un fan di ER, l'ho visto ogni giovedì dal primo episodio fino alla fine della stagione 1999-2000, da allora non sono più tornato.Ho scoperto che i personaggi sono diventati stagnanti e molti di loro se ne stanno andando. Francamente, non credo che ER sia all'altezza dell'eredità che gli è stata data, qualcuno ricorda St. Altrove? ER non è un copione di quel programma? <br/> <br/> Francamente, non trovo molte somiglianze tra ER e Third Watch. Quindi entrambi gli spettacoli riguardano gli operatori sanitari … ER parla di medici e Third Watch parla principalmente di vigili del fuoco, poliziotti e paramedici. C'era un dottore, Morales, che da allora ha lasciato lo spettacolo. Inoltre, non era comunque una parte importante del cast. Penso anche che ER riguardi principalmente i medici che ritraggono gli attori, Third Watch parla delle persone che gli attori ritraggono. <br/> <br/> Per me, è sempre sembrato che essere forze dell'ordine o professionisti della medicina fosse una specie di back drop, che deve essere eccitante, a chi sono i personaggi. Penso che il personaggio che ha più investito nel proprio lavoro sia Faith perché viene più spesso come parte del suo sviluppo del personaggio nell'interazione con suo marito e i suoi figli. <br/> <br/> Comunque, solo per chiudere I Mi piacerebbe dire che per quanto possa darsi da fare lunedì sera trovo sempre il tempo di guardare o registrare Third Watch, è diventato rapidamente il mio spettacolo preferito.
La scorsa stagione ho perso due spettacoli che avevo visto per un bel po ', NYPD Blue e Third Watch. Il NYPD ha avuto una buona corsa lunga ed ero soddisfatto del finale (anche se avrei potuto guardarlo per altri dodici anni) ma il Third Watch è stato strappato via con pochissimi avvertimenti, ma mi manca ancora. Ho visto ogni singolo episodio del pilota, e quando lo spettacolo è finito mi sono sentito come se un buon libro mi fosse strappato di mano e non c'era modo di recuperarlo e finirlo.Avevo una cotta per Sully, non vedevo l'ora di vedere cosa avrebbe fatto Bosco non PC e ho fatto il tifo per Faith (e le ho detto settimana dopo settimana di sbarazzarmi di quell'inutile Fred!) Ho visto Carlos maturo da un enorme cretino a. . . non è così grande idiota. Mi sono davvero piaciuti i posti per gli ospiti, specialmente Aidan Quinn! Ho sempre adorato il personaggio di Michael Beach ed ero elettrizzato quando si è presentato nel finale. Infatti, proprio di recente ho preso il finale in una replica su (credo) negli Stati Uniti. La cosa divertente è che sono stato dal dottore per alcuni test difficili e sono tornato a casa per recuperare. Così prendo lo spettacolo finale e, naturalmente, quando mostra a Cruz che si fa esplodere sono in lacrime e quando il gruppo è tutto a Camelot un'ultima volta sono un vero e proprio biasimo. Sì, ero lì, piangevo e il telefono squillava. Gli rispondo in lacrime, ed è mia figlia. Viene subito gettata nel panico perché pensa che sto piangendo per cattive notizie al dr. ufficio. & quot; No, ho appena visto di nuovo il finale di Third Watch e mi ha strappato allo stesso modo in cui lo ha visto la prima volta che l'ho visto. & quot; Non so perché, ma lei ha riattaccato. Terzo orologio, mi manchi davvero. Vorrei che la tua corsa fosse lunga quanto quella di NYPD Blue.
Mi chiedo che tipo di malattia abbia Cruz. Ovviamente lei sa cosa ha a causa del modo in cui ha agito quando il dottore voleva parlare con lei. Ora, questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Cruz non è il più amichevole con tutti. L'unica cosa che posso pensare a come potrebbe avere una malattia nello show è quando è stata violentata da quel ragazzo quando fingeva di essere un'infermiera. Ora, non mi interessa cosa dice ogni ragazza che sta vivendo la pubertà a proposito della partenza di Boscoe e non guarderanno lo spettacolo. Piangi un fiume anche se Boscoe non era nello spettacolo e avevano una persona diversa che interpretava il ruolo di Boscoe, lo spettacolo sarebbe stato buono. Questa stagione è stata la migliore di gran lunga e vorrei solo che potessero mettere lo show su DVD. Tutti lasciano uno spettacolo alla fine Frasier, Friends, Seinfeld, ecc …Ciò che rende grande il Third Watch è che puoi effettivamente simpatizzare con i personaggi e che cosa sta succedendo.
Third Watch è un bello spettacolo. Ha un buon mix di dramma, azione, ecc. Ma ammettiamolo. Ogni dramma che è apparso in TV negli ultimi 8 anni riguardo a qualcuno in una professione medica è solo una copia di ER. E nessuno di loro è mai stato così buono. In effetti, la maggior parte di loro è stata disattivata. ER ha il suo impero di fan, attori e un po 'un'aura di leggenda che lo circonda. Molto simile a M * A * S * H. ER è il M * A * S * H ​​di questo periodo di tempo, e nessun altro dramma medico lo supererà. Spero solo che Third Watch non tenti di essere 'migliore' di ER, perché è il momento in cui i drammi medici più discreti falliscono e vengono cancellati.

The exploits of a group of men and women who serve the City of New Yorkpolice officers, firemen, and paramedics in the fictional 55th Precinct.
Green Lantern Corps full movie hd 1080pBad Blood - Debito di sangue full movie in italian 720pThe Karate Kid 2 full movie free download: 720p torrentthe Gli amanti dei 5 mari full movie in italian free download hd: full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Cool and the CrazyFull Metal Panic! Invisible Victory movie download in hdUn uomo chiamato Falco 720p torrentPonte di comando online gratuito

last edited 266 weeks ago by Dwidinampa
Please log in to post a reply.