Dwidinampa Admin replied

376 weeks ago

Battlestar Galactica - The Plan

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è uno di quei film che se non hai mai visto Battlestar Galactica sarà un po 'interessante ma più che meno sarai confuso da morire. È moderatamente divertente ma non lo standard della serie BSG A mio parere. Guarda le stagioni BSG prima di guardare questo, ma anche in questo caso sembrava davvero un ripensamento inutile dato che la serie si era già conclusa in modo eccellente. Se hai bisogno di vedere questi personaggi ci siamo preoccupati di un'altra volta, questo è il tuo caso. Tuttavia se la storia che è stata conclusa ha terminato quella parte della storia, non preoccuparti di questo. Questo non ha aggiunto o sottratto nulla a questa parte della storia finita, ma i duri a morire saranno contenti di vedere ancora una volta questi personaggi.
Mi è piaciuto, tuttavia è uno per i veri fan. <br/> <br/> Il CGI, è stato abbastanza bello ed è rimasto fedele al concetto originale. L'olocausto nucleare iniziale è stato fatto particolarmente bene e ritrae la scala molto meglio rispetto alla serie. <br/> <br/> Galactica forza giusta per tutta la corsa (IMO), derivante dagli archi del personaggio, dalla scrittura e, naturalmente, dalla rappresentazione degli attori. È qui che The Plan vince il mio voto, realizza pienamente e meglio ritrae la vera natura e le motivazioni dei personaggi del modello Cylon. Dean Stockwell come Cavil è geniale. Ero un po 'deluso dal suo personaggio nella serie, pensavo fosse più sarcastico del vero, la storia aveva certamente bisogno di un vero cattivo, tuttavia in The Plan non delude. <br/> <br/> Certo che c'è molte scene riciclate ma chi se ne frega, se hai una nuova dimensione della storia è tutto buono. <br/> <br/> Grande grazie a Eddie Olmos & amp; Jane Espenson per averci dato questa ulteriore dimensione. <br/> <br/> Inoltre amo il modo in cui, nei commenti dei registi, Eddie fa uno sforzo reale per provare e ringraziare ogni membro dell'equipaggio del film, puoi dire che è un ragazzo davvero simpatico e genuino e si preoccupa appassionatamente del marchio Galactica. <br/> Bravo.
Bene, prima voglio dare un calcio ad alcune delle lamentele sul non imparare cose come da dove viene il Cylon, com'era la vita nelle Colonie prima dell'attacco e così via, se sei un vero fan e ti tengo informato che dovresti sappiate che questa è la risposta alla prossima serie tv chiamata Caprica (in realtà, mentre parlo, il pilota è stato mandato in onda). OK, questa è una cosa sgombrata <br/> <br/> Certo che non è un'opera d'arte, ma questo è sicuramente un film da vedere per i fan. <br/> <br/> Ora, perché mi piacerebbe & quot; The piano & quot; Beh, solo perché spiega bene alcune aree oscure delle prime due stagioni. E sì, impariamo qualcosa di enorme, è il fratello Cavil (N ° 1) che inizia la guerra con gli umani, è l'unico a conoscere gli ultimi cinque Cylon e spiega perché vuole inscatolare Diana (N ° 3) dopo aver scoperto le loro facce. Spiega che è in relazione con Boomer (che è apparso inaspettatamente nella terza stagione) e così via. Il personaggio e la sua dualità (a bordo di Galactica e Caprica) sono ben interpretati da Dean Stockwell. <br/> <br/> Conosciamo un po 'di più i Simons (N ° 4) e Doral (N ° 5) di nuovo vedendoli di fronte a dualità per quelli che hanno passato del tempo con gli umani. <br/> <br/> Possiamo vedere come Leoben (N ° 2) conosce Kara Thrace. <br/> <br/> E ovviamente più del & quot; Caprica 6 & quot; modello. <br/> <br/> Le reazioni di Boomers (N ° 8) sono spiegate e hanno più senso ora con la sua lotta interna, il tentativo di suicidio e il fallito assassinio di Adama. <br/> <br/> In realtà comprendiamo meglio la psicologia dei cilindri, dei loro sentimenti conflittuali, del controllo del Numero 1 su tutti gli altri e della sua totale mancanza di rispetto per la loro morte. Da una parte i bambini non vedono l'ora di assomigliare ai loro genitori mentre altri puntano alla loro totale distruzione. Modello in attesa di diventare sempre più umano mentre gli altri vogliono mantenere le loro capacità disumane. <br/> <br/> Una cosa però, non vediamo né impariamo nulla su Daniel (N ° 7) che è chiamato alla fine (di Helen Tigh) quindi la mia ipotesi è che potremmo vedere di lui nella serie Caprica e la prima guerra Cylon
Sono stato affascinato dalla premessa di raccontare gli eventi delle prime due stagioni dal punto di vista dei Cylons, ma ero piuttosto preoccupato da alcuni dei commenti qui affermando che si trattava fondamentalmente di uno show di clip con un mucchio di scene cancellate. Anche se hanno sicuramente usato alcuni spezzoni della serie, non posso dire che mi abbia infastidito non solo perché erano soliti preparare il palcoscenico per la storia, ma la trama è stata molto interessante. Mi è piaciuto il fatto che fosse incentrato su Cavil, il miglior cattivo della serie, e sugli Final Five e che Simon, di gran lunga il più esuberante dei Cylon, abbia un ruolo così importante. Dal momento che è apparso così raramente nella serie e ha davvero giocato un ruolo importante in "The Farm", a volte si sentiva come gli Undici Cyloni … e Simon. <br/> <br/> Parte del motivo per cui ero non vedevo l'ora che la premessa della trama fosse simile a tre dei migliori romanzi di fantascienza che ho letto negli ultimi tre anni, ovvero "Who Killed Kennedy", & quot; Conspiracy on the Planet of le scimmie & quot; e "Darth Plagueis", che ripercorreva gli eventi delle prime due o più stagioni dell'era del Terzo Dottore di "Doctor Who", l'originale "Pianeta delle Scimmie"; e & quot; The Phantom Menace & quot; (anche se si concentra principalmente sugli eventi che portano al film), rispettivamente, da diverse prospettive. Speravo che avrei trovato & quot; The Plan & quot; tutto sommato soddisfacente come quei tre e, fortunatamente, l'ho fatto. <br/> <br/> Nel complesso, una coda estremamente divertente per la serie. Mi è piaciuto molto, molto più di "Razor", che ha avuto seri problemi di stimolazione e un protagonista di cui non mi importava e che non è mai stato menzionato nella serie. La mia unica vera critica è che mi sarebbe piaciuto concentrarmi un po 'di più sulla distruzione delle Dodici Colonie, in quanto quelle scene erano le più avvincenti. In realtà ho apprezzato l'attacco molto più dalla prospettiva di Cylon che nella miniserie. Come ho detto nel mio post precedente, ho trovato l'attacco nella miniserie un po 'carente dato che non ci è stato dato il tempo di conoscere i personaggi, per non parlare della civiltà, prima che venisse cancellato.
Come qualcuno che gode di Battlestar Galactica un buon affare, volevo gradire The Plan. Ma a parte i set e i costumi dall'aspetto decente e la recitazione migliore della media, non mi importava del film. La scrittura non è così intelligente e spesso non fluisce in modo molto naturale, mentre la trama non è solo noiosa con un sacco di cose che sono goffamente incorporate nel materiale di repertorio e nel riempitivo troppo lungo, ma con il fatto che non ho ottenuto nulla di nuovo da esso. solo non ho visto il punto. Anche i personaggi non sono altrettanto interessanti, infatti ho trovato le loro personalità insulse e sottosviluppate nel complesso. <br/> <br/> Nel complesso, non assolutamente terribile ma inutile e niente di interessante o nuovo. 4/10 Bethany Cox

The number One Cylon brothers Cavil organize a massive coordinate simultaneous attack to destroy the twelve colonies, but it fails to wipe out human life or break the human spirit. They now orchestrat
. download moviesPoslednji krug u Monci download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Demetrio e i gladiatoriDownload X-Men: Apocalypse full movie in italian dubbed in Mp4free download Camouflage - Professione detectiveSym-Bionic Titan full movie download in italian hdDownload italian movie PlaygroundFalling Skies full movie in italian free download mp4Shark InvasionLiquidation torrent

last edited 293 weeks ago by Dwidinampa
Please log in to post a reply.